Caratteristiche principali
Dal design compatto ed elegante, l’epilatore a luce pulsata Aminzer offre un’epilazione indolore, con una riduzione della peluria sino all’80% dopo sole 8 settimane di trattamento. Con filo, è adatto per differenti tipi di peli e di pelle, e presenta due modalità di utilizzo, così da adattarsi alle diverse necessità delle aree del corpo su cui lavorare. Inclusi nella confezione vi sono un comodo rasoio e un paio di occhiali di protezione.
Quella del prodotto in oggetto è una buona qualità di epilazione, che può portare alla riduzione dell’80% dei peli a seguito di sole 8 settimane di trattamento. La tecnologia che caratterizza l’epilatore a luce pulsata Aminzer è la tecnologia a luce pulsata IPL, una tecnologia che emette delicati impulsi luminosi direttamente alla radice del pelo, in modo tale da bloccarne la ricrescita.
Sino a 999,990 sono gli impulsi luminosi che la lampada può emettere, mentre 5 sono i livelli di intensità di energia tra cui poter optare, così da poter selezionare quello maggiormente consono alle proprie esigenze.
Perché i risultati siano ottimali, si consiglia di utilizzare il dispositivo 2-3 volte alla settimana la prima settimana, e 1-2 volte alla settimana dopo 3-4 settimane. Dopo 12 settimane di trattamento, è sufficiente servirsi del dispositivo stesso una volta alla metà del mese o una volta al mese per conservare l’effetto.
Da sottolineare che l’apparecchio in oggetto è efficace su capelli biondo scuro, castani e neri, e per pelle con tonalità da bianco a marrone scuro; non risulta invece indicato per peli bianchi e carnagione scura, a causa dell’eccessivo contrasto tra il pigmento nel colore dei peli e quello nel colore dell’epidermide.
L’epilatore a luce pulsata Aminzer offre due diverse modalità di utilizzo, a seconda dell’area del corpo su cui lavorare. La modalità automatica è indicata per quelle zone di maggiore ampiezza, quali gambe o braccia, mentre quella manuale è da adoperarsi per la rimozione di peli da quelle zone più piccole, come ascelle e zona bikini. Per passare dall’una all’altra modalità è necessario tenere premuto il dispositivo per 3 secondi.
Da segnalare è poi l’ampio display LCD, utile per segnalare la potenza residua ed il numero di impulsi luminosi.
L’apparecchio in questione è alimentato a corrente, un vantaggio per chi non desidera essere legato all’autonomia delle batterie.
Inclusi nella confezione dell’epilatore a luce pulsata Aminzer sono un rasoio e un paio di occhiali di protezione. Semplice è la manutenzione: è sufficiente avere cura dell’apparecchio durante il suo utilizzo, riporlo in un luogo lontano da possibili urti, e tenere pulita la lampada.
Quello del dispositivo in esame è un buon rapporto qualità-prezzo: l’epilatore offre valide prestazioni ed un funzionamento agevole ed intuitivo, grazie ai tasti situati sulla parte superiore dell’epilatore stesso.
Leggero e maneggevole, l’epilatore a luce pulsata Aminzer si configura come un’ottima opzione di acquisto per chi è alla ricerca di buone prestazioni ma non intende spendere una cifra elevata. Semplice ed intuitivo da adoperare, l’apparecchio è caratterizzato dalla tecnologia a luce pulsata IPL (intense Pulsed Light), che “attacca” il pelo direttamente alla radice con l’emissione di delicati impulsi luminosi, arrestandone la ricrescita. Indicato per differenti tipologie di peli e di pelle, detto apparecchio permette una riduzione dei peli sino all’80% a seguito di sole 8 sedute, e dispone di due differenti modalità di uso – automatica e manuale – in base a quella che è l’area del corpo su cui lavorare, più ampia come le braccia o le gambe, o più piccola e più difficile da trattare, come le ascelle o la zona bikini. I 5 livelli di intensità, invece, vanno incontro ad ogni tipo di epidermide. Gradevole nell’aspetto ed elegante con il suo colore rosa delicato, il dispositivo oggetto di questa recensione presenta nella confezione due utili accessori: il rasoio da utilizzare prima del trattamento di epilazione, e gli occhiali protettivi. L’epilatore a luce pulsata Aminzer è alimentato a corrente, ed il funzionamento con filo rappresenta senza dubbio un vantaggio per coloro i quali non intendono dipendere dall’autonomia delle batterie.
Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Laureata in Giurisprudenza “atipica”, seguo e coltivo i miei sogni e le mie effettive ambizioni, emersi con forza. Appassionata di scrittura e “curiosa” di ogni piccola grande novità tecnologica, fornisco agli utenti utili consigli in merito a prodotti che possono semplificare, migliorandola, la vita di tutti i giorni. Per un aiuto in quella che è la scelta più rispondente alle proprie esigenze.