Silvercrest è un marchio attivo nella produzione e distribuzione di epilatori elettrici, oltre che di altri piccoli elettrodomestici. Vediamo in questa pagina quali sono le caratteristiche degli epilatori elettrici Silvercrest.
Epilatori Silvercrest
Una caratteristica interessante degli epilatori elettrici a marchio Silvercrest è che sono disponibili sia ne modelli a cavo, sia nei modelli senza fili. Quest’ultima soluzione risulta particolarmente valida per gli spostamenti. Potrai averlo con te durante i viaggi estivi, e potrai quindi utilizzarlo anche in vacanza. Come la maggior parte degli epilatori di fascia bassa o media, presenta la scelta di doppia velocità (una più moderata e un’altra più intensa). Si consiglia di iniziare prima con quella moderata, per passare poi all’altra.
Accessori utili
Un utile accessorio per l’epilazione elettrica è rappresentato da una testina a rullo massaggiante. Non è solo un vezzo, fidatevi! Per alcune persone e in alcune zone più sensibili sono davvero utili. Il rullo viene applicato sulla testina e in pratica una volta inserita avrete sulla pelle l’effetto epilatorio e massaggiante insieme. In questo modo attenuerete notevolmente la sensazione di fastidio. Se occorre trattare zone con peluria abbondante e resistente, la funzione massaggiante è sicuramente di grande aiuto, donando un po’ di sollievo. Non tutte le persone valutano fastidiosa l’epilazione elettrica, quindi valutate voi quali siano effettivamente gli accessori più utili.
Com’è fatto
Dentro la confezione degli epilatori elettrici a marchio Silvercrest troverai: una pratica custodia (molto comoda per i viaggi e gli spostamenti di ogni genere), una spazzola per la pulizia, e una protezione a chiusura della testina. L’epilatore elettrico, come si sa, è composto da una testina che viene impiegata proprio per l’epilazione dei peli superflui. Sulla testina vi sono posizionate come tante piccole pinzette che si aprono e si chiudono. L’epilatore può essere utilizzato anche su una minima ricrescita.
Troverete modelli con più o meno numero di pinzette (da 18 coppie fino a 32). I modelli con un numero maggiore sono più adatti a zone del corpo come gambe e cosce. Mentre gli epilatori più piccoli sono adatti per piccole zone del corpo o del viso.
Conclusioni
In conclusione, gli epilatori a marchio Silvercrest hanno il vantaggio di essere semplici e adatti a ogni tipo di esigenza. Si tratta di epilatori a buon prezzo, senza particolari accessori o multifunzioni. Sono adatti per chi ricorre periodicamente all’epilazione e non ha troppe pretese. Si possono utilizzare anche sotto la doccia e hanno una buona autonomia.