Tria rappresenta un ottimo marchio per chi è alla ricerca di un epilatore che risolva in modo definitivo il problema dei peli superflui. Il marchio produce epilatori elettrici d fascia medio alta a luce pulsata. Vediamo come funzionano e quali sono le loro caratteristiche. Gli epilatori laser aiutano anche a migliorare la grana della pelle e a ridurre gli inestetismi cutanei.
Gli epilatori laser
Gli epilatori laser rappresentano l’innovazioni in termini di epilazione definitiva. Ad oggi, il laser risulta essere il metodo più efficace per eliminare in modo definitivo il problema dei peli superflui. Gli epilatori a marchio Tria si trovano anche quelli che funzionano con il laser. I modelli più sofisticati hanno un’ottima impugnatura, un bel design colorato, ben 5 diversi livelli di potenza, un blocco di sicurezza, un indicatore di batteria che ti avvisa quando sta per scaricarsi o quando è completamente scarica.
Dove utilizzare un epilatore
Gli epilatori elettrici si possono utilizzare in diverse zone del corpo e del viso. Attenzione però, perché gli epilatori laser non possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle. Ovvero, riescono a garantire i migliori risultati solo su alcune combinazioni di colore della pelle e caratteristiche dei peli. Quindi, prima dell’acquisto, informatevi per bene su questa questione. Non sarà comunque difficile venirne a capo, perché ogni marchio serio mette in chiaro quali sono le combinazioni sulle quali l’epilatore laser non riesce a ottenere i risultati.
Cosa considerare
Nella scelta di un epilatore elettrico laser ci sono da considerare diversi fattori. Ti serve un epilatore ad uso professionale o ad uso domestico? Utilizzerai l’epilatore solo in piccole zone del viso, oppure conti di utilizzarlo anche per il corpo e su zone più estese? Quanto vuoi spendere per l’acquisto? Ecco altre cose da tenere in considerazione:
- superficie di trattamento,
- funzioni,
- sicurezza,
- struttura,
- alimentazione.
Anche i livelli di intensità sono fondamentali, perché determinano la potenza e l’efficacia di un epilatore.
Conclusioni
Tutte le caratteristiche di un epilatore sono importanti, ma sarete solo voi a sapere quale tra tutte sia la più importante. Inutile, ad esempio, acquistare un epilatore con un’estesa zona di trattamento se contate di utilizzarlo solo ed esclusivamente sul viso. In genere, ciò che fa propendere per un epilatore laser è la presenza di folti peli superflui, oppure molto visibili a causa del fototipo. Il laser rappresenta una soluzione definitiva, ma i risultati li vedrai solo a lungo termine e avendo seguito i trattamenti con costanza e determinazione.