Come ci si può sbarazzare dei peli superflui? In tanti modi diversi, a dire la verità. Ma se desideri un risultato che duri nel tempo, capace quindi di garantire una pelle liscia, morbida e vellutata più a lungo, dovrai necessariamente ricorrere a un metodo che riesca a togliere il pelo fin dalla sua radice.
Com’è fatto un epilatore elettrico
L’epilatore elettrico è un prodotto utilissimo per la cura della persona ed è composto da diverse parti. Vediamo quindi come si presenta l’epilatore elettrico Yivans. Si tratta di uno strumento di piccole dimensioni composto da:
- una testina,
- un pulsante di rilascio,
- luci a led,
- interruttore per regolare la velocità,
- l’indicatore di carica,
- la porta di ricarica.
Il numero di pinzette presenti sulla testina variano da prodotto a prodotto. E sono proprio queste che determinano l’efficacia di un epilatore, ovvero il loro numero e la loro potenza. Più il numero di pinzette è alto, e più efficace sarà il risultato ottenuto. Maggiore sarà la potenza dell’epilatore e meno tempo impiegherete per depilarvi.
Opinioni
Un epilatore elettrico è un pratico strumento che viene utilizzato per eliminare i peli superflui di corpo e viso. Gli epilatori elettrici a marchio Yivans hanno il grande vantaggio di essere di fascia bassa, ovvero a buon prezzo. Di contro, però, non tutti gli utenti si ritengono soddisfatti delle sue prestazioni. Al momento, in effetti, gli epilatori a marchio Yivans non sono disponibili sul mercato e non si sa neanche quando saranno di nuovo disponibili.
La maggior parte delle critiche riguardano la lentezza dell’epilatore, ma anche la sua precisione non del tutto eccelsa. Ma vi è anche chi lo trova un ottimo prodotto, soprattutto dal punto di vista del prezzo contenuto.
Alcuni consigli utili
Riassumendo, gli epilatori elettrici Yivans sono adatti per un uso domestico, ma non per un utilizzo professionale. Può essere utilizzato anche sotto il getto dell’acqua, il che lo rende molto comodo. Prima di depilarsi sarebbe bene passare acqua calda sulla pelle da trattare, in modo da far dilatare i pori. Anche fare uno scrub è buona norma, perché aiuta a eliminare le cellule morte e rimuovere le piccole impurità. Al momento dell’utilizzo, l’epilatore elettrico dovrebbe essere completamente carico. Pulire regolarmente l’epilatore, seguendo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo, contribuisce a ottenere i migliori risultati. Dopo l’utilizzo o per essere trasportato durante gli spostamenti, è buona abitudine riporre l’epilatore nell’apposita custodia, in modo da evitare danneggiamenti.