Caratteristiche principali
Se la ceretta non fa per te, ma il rasoio è una scelta troppo estrema, l’epilatore Philips Series 8000 è il prodotto giusto. Le pinzette rimuovono i peli con precisione e assicurano una pelle liscia per almeno quattro settimane. Vediamo insieme le caratteristiche.
L’epilazione risulta essere ottimale per un prodotto di questa categoria. Sono rimossi i peli anche corti, e quelli sottili riusciamo a non dimenticarli grazie alla luce led posta sul corpo macchina. Una pelle liscia per almeno quattro settimane, e peli che man mano crescono sempre più morbidi. La potenza del prodotto assicura una buona velocità e con l’autonomia consentita è possibile usare il prodotto anche per due volte.
Il prodotto è in grado di eliminare i peli superflui grazie alle pinzette in ceramica poste nella testina che si muovono con circa 70.000 movimenti al minuto andando a rimuovere anche i peli più corti. La funzionalità è univoca, possiamo solo scegliere la velocità tra le due possibili.
Molto comoda però la tecnologia Wet & Dry che ci permette di usare l’epilatore anche sotto la doccia o in vasca. La presenza dell’acqua può alleviare un po’ il dolore, inoltre rende tutto più comodo e pratico, ma soprattutto veloce.
L’epilatore funziona con una batteria ricaricabile che ci permette quindi di usarlo comodamente senza essere costretti a star vicino ad una presa di corrente. Le tempistiche di ricarica sono di 2 ore per un ciclo completo, il quale offre un’autonomia di 40 minuti.
Il prodotto funziona anche se non lo lasciamo caricare del tutto, ma non offre la stessa autonomia, e soprattutto, a lungo andare, questo comportamento potrebbe compromettere l’efficienza del prodotto.
All’interno della confezione, oltre all’epilatore, sono compresi in dotazione:
Il prodotto dopo ogni utilizzo va pulito per eliminare i residui. Data la sua impermeabilità, l’epilatore può essere anche lavato sotto l’acqua. Si consiglia comunque di staccare la testina prima di farlo.
Il prodotto si colloca in una fascia di prezzo medio/bassa per la categoria. Un costo davvero conveniente se paragonato alla qualità dell’epilatore, agli accessori inclusi e alla marca che è tra quelle leader nel settore.
Dimensioni | 6.5 x 14.8 x 18.5 cm; 200 grammi |
---|---|
Modello | BRE715/00 |
Marca | PHILIPS |
Pile | 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Un prodotto utile e comodo da usare per dire addio ai peli superflui. L'epilatore Philips Series 8000 è perfetto per chi desidera prendersi cura del proprio corpo senza spendere un occhio della testa, ma ottenendo risultati ottimali. Grazie all'impugnatura ergonomia e la testina sinuosa, è facile da usare, non pesa, e segue le curve del corpo eliminando anche i peli più corti. La testina è ampia, e le pinzette sono in ceramica, un materiale che rispetto al metallo risulta essere più delicato, nonostante riesca comunque a rimuovere i peli in maniera efficiente grazie ai 70.000 movimenti al minuto. Molto utile anche la luce led che ci permette di vedere anche i peli più sottili e chiari. Il prodotto è alimentato a batteria ricaricabile e offre una buona autonomia di circa 40 minuti con un ciclo di carica che dura due ore. E' possibile quindi anche usarlo un paio di volte prima di ricaricarlo. Nella confezione è inclusa anche una testina con un pettine specifici per le zone sensibili (come le ascelle) e la zona bikini. E' inoltre presente un guanto esfoliante, molto utile per eliminare i peli incarniti. Si consiglia di usarlo prima dell'epilazione per favorire la fuoriuscita dei peli che sono appunto incastrati e poi rimuoverli facilmente.
Appassionata di lettura e scrittura, mi piace condividere esperienze e consigli. Più che la bellezza mi piace preservare il benessere di corpo e mente facendo tutto nel rispetto dell'ambiente.