Caratteristiche principali
Utilizzare degli epilatori per eliminare il problema relativo ai peli superflui è sicuramente uno dei metodi più semplici e a lungo andare anche economici. In effetti acquistare uno di questi dispositivi significherà avere costantemente a disposizione un metodo per la depilazione da utilizzare velocemente in casa ogni volta in cui ne avrete bisogno. Oggi andremo ad analizzare nel dettaglio le caratteristiche dell’epilatore VOYOR 3-In-1, un modello semplice ma efficiente.
Il primo aspetto di cui tenere conto prima di acquistare un epilatore è sicuramente costituito dalla qualità di epilazione. Con questo termine intendiamo principalmente quelli che sono i risultati ottenibili utilizzando un determinato tipo di epilatore.
Questo modello è caratterizzato nel dettaglio da un sistema di epilazione costituito da 28 pinzette, una buona via di mezzo tra i modelli più piccoli e quelli più moderni. La testina è leggermente più piccola della media, quindi dovrete ripassare più volte sullo stesso punto. Ma la tecnologia da cui è caratterizzato permette di estirpare correttamente e velocemente i peli dalla radice; otterrete quindi una pelle liscia a lungo e senza particolari sforzi.
Ma addentriamoci nella recensione e passiamo all’analisi delle funzioni, elemento che in questo epilatore è piuttosto particolare. Questo modello è infatti dotato di 3 testine intercambiabili, che permettono di farne un utilizzo piuttosto versatile e vario. Nel dettaglio le 3 testine servono a
Avrete poi a disposizione due velocità di epilazione tra cui scegliere e potrete anche contare su una forma ergonomica che risulta essere molto maneggevole e comoda da usare.
Questo modello, adatto ad essere utilizzato su tutto il corpo, contiene al suo interno una potente batteria da 600 mAh. La batteria è ottima e gli consente di avere una buona autonomia. Unica piccola pecca, se così vogliamo definirla, è il tempo di ricarica (circa 2 ore) che è forse un po’ eccessivo. L’alimentazione wireless lo rende comunque uno strumento molto comodo da usare e da portare con sè anche durante viaggi e spostamenti.
Abbiamo già accennato ad alcuni degli accessori che troverete acquistando questo epilatore. Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli altri:
La pulizia delle testine vi richiederà poi pochissimo tempo; le testine infatti si rimuovo e puliscono con estrema facilità.
Il rapporto qualità prezzo che caratterizza l’epilatore VOYOR è piuttosto buono; il costo a cui viene venduto, abbinato alle sue versatili funzioni, lo rende un valido strumento per una corretta epilazione.
Modello | BM310 |
---|---|
Marca | VOYOR |
Pile | 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Nella recensione di oggi abbiamo preso in esame alcune delle più interessanti caratteristiche dell'epilatore VOYOR 3-In-1. Si tratta di un modello che si presenta con un design a metà tra quelli che erano gli epilatori proposti qualche anno fa e i modelli più moderni. La forma ergonomica del dispositivo lo rende particolarmente comodo da maneggiare e facile da usare. Il sistema di epilazione è costituito da 28 pinzette che riescono ad eliminare i peli dalla radice assicurandovi degli ottimi risultati. É vero che la testina dell'epilatore è più stretta della media, e questo significa che vi troverete probabilmente a dover passare più volte sullo stesso punto. In ogni caso questo potrebbe essere anche un vantaggio, perchè l'epilatore sarà più adatto anche ad aree più piccole e sensibili del corpo. All'interno della confezione troverete anche una testina rasoio e una testina per rimuovere i calli, due accessori che rendono l'epilatore decisamente più versatile. Alimentato con un'ottima batteria mAh, l'epilatore è ideale da portare con sè in viaggio, in quanto è completamente wireless e utilizzabile senza fili. Ottimo anche il prezzo a cui viene venduto, elemento che ne fa un dispositivo perfetto anche per chi ha un budget più basso a disposizione.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv, tecnologia, strumenti dedicati alla bellezza e alla cura del corpo.