Hangsun Epilatore Elettrico Donna, F230 Depilatore Donna Indolore Depilazione, Senza Fili Ricaricabile 2 in 1 Epilatori

Hangsun Epilatore Elettrico Donna, F230 Depilatore Donna Indolore Depilazione, Senza Fili...

Criteri di Valutazione

Qualità epilazione7.1
Funzioni7.5
Alimentazione7.4
Accessori e manutenzione7.3
Rapporto qualità prezzo8.5
Punteggio Totale
7.6/10
Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali

  • Wireless
  • Impugnatura ergonomica
  • Efficiente Sistema di Epilazione
  • Due impostazioni di velocità
  • Dispositivo multifunzione 2 in 1
  • Design sottile e leggero
  • Include 2 testine intercambiabili

Qualità epilazione

“Epilatore indolore”, così la Hangsun descrive il prodotto. Chiunque abbia mai provato un epilatore sa che se davvero esistesse un prodotto indolore non ci sarebbe nessuna concorrenza: l’epilazione è dolorosa e i brand possono inventare soluzioni per mitigare l’effetto ma, comunque, attualmente è impossibile strappare un pelo dalla pelle senza causare dolore. Detto questo, l’epilatore Hangsun F230 da donna si presenta come un prodotto standard dal punto di vista della qualità dei risultati: non offre nessuna soluzione speciale e, sinceramente, ci delude un po’ sotto il punto di vista della qualità del trattamento.

Funzioni

Le funzioni dell’epilatore Hangsun F230 da donna sono 2 in 1: le testine sono intercambiabili e permettono di rifinire e rasare. Il prodotto è anche dotato di una luce intelligente che permette di individuare facilmente i peli: una sorta di Smart Light della Philips.

Le velocità selezionabili sono 2, regolabili in base alle necessità della propria pelle. Funzionalità standard che ricordano una versione meno pregiata dell’Essentials della Philips.

Alimentazione

Alimentazione completamente a batteria per l’epilatore Hangsun F230 da donna che non possiede nessuna soluzione per l’utilizzo con cavo. Autonomia non meglio definita dal produttore che sembra essere attorno all’ora scarsa (secondo un media tra i valori riportati da diversi utenti). Abbiamo quindi un’alimentazione standard che non sorprende ma è funzionale.

Accessori e manutenzione

L’epilatore Hangsun F230 da donna è dotato di testine intercambiabili e lavabili e sacca da viaggio. Notiamo quindi una scarsa selezione di accessori che però permettono un uso basilare del prodotto e una manutenzione efficiente. Anche in questo caso il prodotto si presenta sotto la media ma non dobbiamo dimenticare che anche il suo prezzo è molto sotto la media. L’epilatore Hangsun F230 da donna è promosso dal punto di vista della manutenzione e degli accessori. 

Rapporto qualità prezzo

Il maggiore punto di forza dell’epilatore Hangsun F230 da donna è sicuramente il rapporto qualità prezzo. Diciamocelo chiaramente: 28 euro per un epilatore funzionante sono pochissimi e questo ci rende incline a passare sopra a molti di quelli che potrebbero essere aspetti negativi in altri prodotti. Come abbiamo detto in precedenza: la qualità di epilazione non è il massimo anche se il prodotto si proclama come “indolore”, l’alimentazione è standard, gli accessori sono semplici e funzionali, la manutenzione è resa possibile dalle testine smontabili. Un prezzo basso per un prodotto semplice e che può sicuramente essere migliorato: secondo la nostra opinione un buon rapporto qualità prezzo.

Considerazioni e Voto

Quando si pensa ad un prodotto di qualità ma economico, solitamente, si pensa al Philips Essentials. Il protagonista della nostra recensione di oggi non è il Philips Essentials, ma vorrebbe esserlo. In parte l’epilatore Hangsun F230 da donna riesce dove il prodotto del ben più noto brand di cura della persona fatica: tagliare i prezzi in modo importante. Con un costo di appena 27 euro, l’f230 è uno dei prodotti più economici tra quelli presenti sul mercato dell’epilazione. Il problema è che gli incredibili “tagli” che sono stati fatti in fase di produzione non hanno come unica conseguenza un prezzo più basso, ma portano anche ad una qualità minore. Il nostro punto di vista sull’epilatore Hangsun F230 da donna è molto semplice: se volete spendere il meno possibile e siete disposti a scendere a compromessi, è un buon prodotto. Se, invece, siete disposti a spendere una ventina di euro in più, si può accedere a prodotti decisamente migliori. L’Hangsun F230 ha una qualità di taglio medio-bassa, accessori scarni, alimentazione standard a batteria, manutenzione semplice ma funzionale e ergonomia ottima. I prodotti che costano il doppio, ovviamente, sono migliori ma non riescono a raggiungere il livello di qualità prezzo, assolutamente ottimo, che il prodotto marchiato Hangsun riesce a raggiungere.

Qualità epilazione7.1

Funzioni7.5

Alimentazione7.4

Accessori e manutenzione7.3

Rapporto qualità prezzo8.5

7.6/10
Vai al prezzo migliore

Principali pregi

  • Molto economico: adatto a tutte le tasche
  • Ergonomia semplice ma sorprendentemente comoda
  • Possibilità di scegliere tra due velocità

Principali difetti

  • Qualità dell'epilazione che lascia un po' a desiderare
Alice Sogno

Gli epilatori sono da sempre una parte fondamentale del mio "equipaggiamento", sia in casa che in viaggio.

Altri prodotti in Evidenza

Back to top