- 1 Depilazione delle gambe
- 2 Migliori epilatori per zona bikini
- 3 Vuoi un epilatore con testina flessibile e non?
- 4 Migliori epilatori con testina flessibile di Novembre 2024
- 5 Di quali accessori hai bisogno per il tuo corpo?
- 6 Attacco rasoio e styler bikini
- 7 Accessori per massaggi, spazzola per la pulizia e lima per i piedi
- 8 Di quali accessori hai bisogno per il tuo viso?
Con un epilatore, puoi rimuovere i peli superflui dal tuo corpo. In modo semplice li puoi rimuovere dalla radice, così ti godrai una pelle liscia a lungo. Gli epilatori vengono tutti dotati di diversi accessori realizzati per il viso o l’area bikini, ad esempio. Adesso ti spieghiamo le differenze, così puoi scegliere il miglior epilatore. Tieni conto che sono disponibili in diverse forme e dimensioni.
Depilazione delle gambe
Se vuoi rimuovere i peli da delle aree estese come gambe e braccia, la maggior parte degli epilatori è sempre adatta. Puoi rendere la depilazione più confortevole tramite un accessorio a contatto con la pelle o un accessorio per vari principianti. Questi accessori levigano in modo delicato la pelle e assicurano che l’epilatore sia sempre a contatto con la pelle.
Se hai bisogno di rimuovere i peli dal viso, dalle ascelle o dall’inguine, scegli un epilatore che abbia accessori per queste aree sensibili. Questi accessori vanno in modo di rendere la testa dell’epiladia più piccola, così puoi rimuovere i peli da una piccola area. Un’altra opzione è un epilatore per viso piccolo separato o uno styler bikini.
Migliori epilatori per zona bikini
Vuoi un epilatore con testina flessibile e non?
Gli epilatori con testina fissa sono tutti quelli che non si adattano ai tuoi contorni. Utilizza principalmente questi epilatori per la depilazione su gambe o braccia. Se, invece, hai bisogno di rimuovere i peli dalle aree più piccole o dalle zone curve con maggiore comfort, ti consigliamo un epilatore con testina flessibile.
Un epilatore che ha la testina flessibile si adatta alle curve del tuo corpo e segue del tutto i tuoi contorni senza intoppi. Grazie alla testina flessibile, l’epilatore è sempre a contatto con la pelle, il che permette di fare la rimozione dei peli comodamente ed evitare irritazioni cutanee.
Una testa completamente flessibile si muove di 360 gradi nel momento in cui rimuovi i peli. Ciò garantisce che l’epilatore rimanga sempre a contatto con la pelle, anche quando stai rimuovendo i peli da delle aree difficili come le ascelle o l’area bikini. Se hai la pelle sensibile, ti consigliamo una testina completamente flessibile.
Migliori epilatori con testina flessibile di Novembre 2024
Di quali accessori hai bisogno per il tuo corpo?
Se stai epilando il tuo corpo per la prima volta, ti consigliamo un accessorio che è adatto a tutti i principianti. Questo accessorio leviga delicatamente la pelle, previene una sensazione di trazione. L’accessorio per il contatto con la pelle fa in modo anche di rendere più confortevole la depilazione. L’accessorio assicura che l’epilatore vada a mantenere sempre il contatto con la pelle. Se trovi ancora sgradevole la depilazione, puoi fare uso dell’impacco di ghiaccio. Questo rinfresca la pelle prima e dopo l’epilazione, in modo che intorpidisca leggermente la pelle.
Attacco rasoio e styler bikini
Con un epilatore, puoi fare la rimozione dei peli superflui dalla radice dei peli. Vuoi evitare di epilare alcune aree sensibili, come ad esempio area bikini e le ascelle? Scegli un epilatore con un accessorio da barba o una lama di rasoio inclusa. Un accessorio per effettuare la rifinitura è la soluzione per te se non vuoi un risultato completamente liscio, ma vuoi solo tagliare i peli un po’ più corti.
Puoi facilmente agganciare l’accessorio di rifinitura sul tuo epilatore. Alcuni epilatori hanno anche il proprio styler bikini separato con una testina piccola, così puoi tagliare ordinatamente la linea del bikini senza alcun intoppo.
Accessori per massaggi, spazzola per la pulizia e lima per i piedi
Oltre alla depilazione, ci sono anche degli accessori che puoi usare per prenderti cura della tua pelle. Con la spazzola detergente pulisci la pelle, dopodiché strofina con la spazzola o il guanto. Lo scrub assicura di rimuovere le cellule morte della pelle e previene i peli incarniti. Con una testina massaggiante, stimoli la circolazione sanguigna nella tua pelle, che rende poi la pelle luminosa. Se vuoi prenderti cura anche dei tuoi piedi, scegli una lima per piedi.
Di quali accessori hai bisogno per il tuo viso?
Rimuovere i peli dal viso richiede una certa precisione. Questo significa che non devi fare con la testa grande dell’epilatore, ma con un accessorio per il viso. Inoltre, alcuni epilatori sono dotati di epilatori per il viso separati. Questi dispositivi hanno tutti la testina piccola, che consente di rimuovere i peli superflui del viso in modo molto preciso.
Vuoi detergere ed esfoliare il viso oltre alla depilazione? Allora scegli un epilatore con spazzola per la pulizia del viso o esfoliante. Basta fare clic con il pennello sull’epilatore e puoi fare la pulizia del viso. La spazzola esfoliante rimuove anche tutte le cellule morte della pelle e previene i peli incarniti. Puoi prenderti cura della tua pelle con l’accessorio da micro vibrazione. Questo accessorio produce 25 micro vibrazioni al secondo. Attraverso queste piccole vibrazioni, l’accessorio massaggia la tua pelle. Puoi anche usare questo accessorio per applicare facilmente la tua crema o siero preferito sul viso.