- 1 Introduzione
- 2 Depilazione Zavyta: che cos'è
- 3 In quali parti del corpo si può fare la depilazione Zavyta
- 4 Come funziona
- 5 Conclusione
Se vuoi sapere cos’è la depilazione Zavyta, sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegheremo nel dettaglio ogni cosa che devi conoscere su questa soluzione per la rimozione dei peli superficiali dal corpo.
Introduzione
Le persone ricorrono sempre di più ai sistemi di depilazione definitiva. Anche se una piccola fetta della popolazione ha ormai sdoganato del tutto la peluria, lasciandola crescere in vari punti del corpo in modo naturale, sono comunque molti coloro che vorrebbero dire addio a quei fastidiosi peli che spuntano in goni dove.
La depilazione permanente ti consentirà di vedere crescere sempre meno peli dal tuo corpo. Si tratta di tecniche di depilazione formate da più sedute, ossia più cicli di rimozione dei peli. Di solito con una cadenza settimanale di un mesetto circa o poco più.
I peli, sin dalle prime sedute, andranno a diradarsi sempre di più fino a sparire quasi del tutto. Si inizieranno ad assottigliare e poi ne ricresceranno sempre di meno. Tra le migliori soluzioni che potrai trovare per la rimozione dei peli dal corpo, la depilazione del tipo Zavyta è la migliore in circolazione. E allora andiamo a scoprire nei prossimi paragrafi di cosa si tratta.
Depilazione Zavyta: che cos’è
La depilazione Zavyta è conosciuta anche come epilazione definitiva progressiva. È contraddistinta da un tipo di tecnologia particolarmente innovativo e regala al cliente un’efficacia mai vista prima con dei risultati visibili sin dalla prima seduta. Il trattamento che ne deriva è delicato, affatto invasivo e può essere adoperato sia per la rimozione dei peli dal corpo che per quelli del viso.
In poche parole, la depilazione Zavyta coniuga tra di loro due importanti tecnologie: il laser diodo e un’epilazione progressiva. Si tratta perciò di una commissione di tecniche che riesce a unire la rapidità dell’azione del laser e la lunghezza d’onda della luce pulsata. Il lavoro risultante sarà particolarmente duraturo per la ricrescita dei peli.
In base al centro estetico in cui ti recherai per fare questa depilazione moderna, avrai a disposizione macchinari che metteranno in pratica delle lunghezze d’onda di tipo diverso per poter avere risultati migliori in base alle varie parti del corpo e anche in base ai tipi di pelle e ai fototipi.
In quali parti del corpo si può fare la depilazione Zavyta
La depilazione con il metodo Zavyta può essere fatta in moltissime parti del corpo. Ovviamente dovrai prima chiedere un consiglio al tuo medico curante o al tuo dermatologo perché ciascuno ha un tipo di pelle differente, quindi bisognerà informarsi bene prima di procedere con la prenotazione della depilazione.
In linea generale potrai fare la depilazione Zavyta alle gambe, incluse le cosce, all’inguine, alle ascelle, poi al braccio, al labbro superiore, sull’addome e sulla schiena, sui glutei, sulle spalle, e poi anche sul viso e quindi nella zona dei baffetti, sul mento e anche sul collo!
Potrai ripetere la seduta ogni 28 o 30 giorni.
Come funziona
La depilazione Zavyta è un protocollo che funziona grazie alla sinergia del laser 808 di derivazione medica abbinato all’epilatore a luce pulsata. Si tratta di un tipo di depilazione definitiva, da usare se vuoi finalmente dire addio ai tuoi peli. Si tratta di un semplice macchinario a pistola che viene usato solo ed esclusivamente nei centri estetici e dermatologici professionali. Infatti, non si tratta di un tipo di depilazione che potrai fare in autonomia in casa dal momento che si usa una tecnologia davvero sofisticata e di ultima generazione.
Quando andrai nel tuo centro, ti dovrai stendere sul lettino e ti verrà applicato un gel particolare sulle zone che vorrai depilare. Potrai scegliere di depilare tutto il corpo o solo singole porzioni. Dopodiché il professionista ti punterà il prodotto sulla pelle, nei punti che vuoi depilare, e piano piano muoverà l’oggetto fino a rimuovere i peli desiderati.
Il sistema di depilazione Zavyta è in grado di rimuovere qualsiasi tipo di pelo. Da quelli chiari, fino a quelli corti, esili, scuri e più consistenti. Anche se hai la pelle chiara e la peluria bionda potrai ottenere dei risultati davvero soddisfacenti grazie a questa nuova tecnica di depilazione.
Quando la pistola viene puntata sulla pelle, grazie alla sinergia tra luce pulsata e laser, il pelo verrà bruciato fino alla sua radice, indebolendo il bulbo pilifero e riducendo la capacità di ricrescita di nuovi peli.
Conclusione
Quando si sta pensando alla rimozione definitiva dei peli del corpo, è sempre meglio orientarsi verso studi specialistici per evitare qualsiasi tipo di problema. Infatti, anche se ormai si tratta di una pratica che fa parte della routine di tutti, la rimozione dei peli può comportare dei gravi problemi alla pelle se non procediamo con le giuste manovre.
Vi consigliamo pertanto di orientarvi solo ai migliori professionisti perché questa depilazione prevede una grande manualità e anche una grande esperienza. Diffidate da chi vi offre ottimi risultati a prezzi piccoli.